lunedì 28 febbraio 2011

Ordine Zoeva

Salve di nuovo!
Come promesso, ecco la recensione dei prodotti Zoeva che ho acquistato recentemente.
Per il momento sarà una pre-recensione, ho preso un bel pò di cose, per questo ve ne parlerò prima in generale per poi analizzare, in successivi post, le mie opinioni su ciascuna di esse.
Qui di seguito vi mostro una panoramica dei miei acquisti:



Prima di entrare nel dettaglio però, vi parlo un pò della mia esperienza Zoeva.
La Zoeva come molte di voi sapranno è un'azienda tedesca, famosa sopratutto per le palette 88 colori e per i set di pennelli, come il set bamboo, che si dice abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono venuta a conoscenza di questa azienda grazie a youtube e, invogliata dalle ottime recensioni lette in giro per il web, mi son decisa a fare il mio primo ordine.
La mia esperienza con la Zoeva è stata molto positiva, posso affermare che è un'azienda molto seria, con buoni prodotti e ottimi prezzi, e a testimonianza di ciò ci sono anche le numerose recensioni positive su youtube e nei vari blog.
Unica pecca le spese di spedizione, ben 7.50 euro, ma confrontati con i precedenti 16 euro siamo un bel pò avanti, e sinceramente per un servizio così celere e così ben curato ci può stare.

Per quanto mi riguarda, ho ordinato martedì 22 febbraio, nel tardo pomeriggio, il 24 hanno consegnato il mio pacco al corriere e mi hanno assegnato, tramite e-mail, un tracking number per localizzarlo. La data di consegna era prevista per martedì 1 marzo, e invece oggi, lunedì 28, mi ritrovo il corriere sotto casa con il mio pacco della felicità.

Sono rimasta piacevolmente stupita dall'accuratezza con cui il pacco era stato assemblato. Ecco delle foto chiarificatrici:



Come vedete tutto perfettamente imballato e a prova d'urto.

Riguardo ai miei acquisti, ho preso il set di pennelli "Very Croc", la palette 88 "warmer", la palette 28 "Nude", e vari pennelli sfusi: shader brush 232, crease brush 228, pencil brush 230, soft definer brush 227, eye blender brush 225.
Eccovi alcune foto:




Recensirò tutto al più presto, con altre foto ed altri dettagli.
Per questo non mi abbandonate e continuate a seguirmi.
Un bacio e a prestissimo.

5 commenti:

  1. Aspetto di leggere di più...

    RispondiElimina
  2. @marymakeup
    ciao, grazie del commento, cosa ti interessa di più tra i miei acquisti? Lo recensirò per primo..:-)
    Buona Giornata

    RispondiElimina
  3. Ti seguo. Sono curiosa di sapere la tua opinione sulla palette 28 nude. :)

    RispondiElimina
  4. @Ery
    Grazie! Che gentile, la recensirò al più presto. Un bacio e buona giornata!:)

    RispondiElimina